nuovo dpcm conte

Ancora il Presidiente del Consiglio Conte, in una conferenza stampa improvvisa, vuole ringraziare gli italiani per tutto quello che stanno facendo e vuole essere fiducioso sul fatto che questa possa essere la “Pasqua del riscatto” come lui stesso l’ha definita. Non è manacto, ovviamente, il solito elogio nei confronti di tutte quelle persone che stanno lavorando in prima linea per il bene dell’Italia: 

“In questi giorni mi sono confrontato con tanti leader e tutti si sono congratulati con il nostro paese. Agli italiani che ascoltano voglio dire che state dando il massimo e che raccoglieremo il frutto del nostro lavoro. Stiamo imparando che cosa significa essere italiani, significa essere coesi e determinati. Complimenti a tutti coloro che stanno lavorando in prima linea per noi l. Vivremo a casa, sarebbe irresponsabile andare in giro, passeremo questa Pasqua in casa, ma speriamo che la Pasqua possa significare il riscatto perché pasqua significa rinascita e ci auguriamo che possa essere il passaggio e una prospettiva di completamente riscatto”.

Poi annuncia altri provvedimenti: “Stiamo già lavora do per far si che, dopo questo disastro, recupereremo tutto ciò che abbiamo perso, tutto il terreno che abbiamo perduto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui