INVECE DI PENSARE ANCORA A LUCRARE, AIUTATE LA GENTE A SOPRAVVIVERE E LOTTARE!
CURVA NORD INFERIORE PALERMO
Con un post sulla pagina facebook, gli ultras della Curva Nord Inferiore si scagliano contro il sistema calcio che in questi giorni di grande sofferenza per tante famiglie, continua a ragionare su cifre, incassi e giri di affari.
E nel messaggio c’è anche spazio per un gesto di solidarietà verso gli ultras bergamaschi e bresciani, al di là della rivalità. Che sugli spalti è sempre stata molto accesa proprio con queste due tifoserie lombarde.
Questo il post
.
SEGUICI SU FACEBOOK
111111111111







Altre News
Calciomercato Verona, ufficiale il primo colpo degli scaligeri
Sudtirol, ufficiale l’arrivo di Possanzini in panchina: la nota
Carrarese, colpo dal PSG: il nome