Palermo, l’orgoglio di Accardi: «Vogliamo vincere sul campo».
Serie D, il difensore spera nella ripresa del campionato.
«Tornare sarebbe una grande gioia, ma è difficile prevederlo».
L’applauso alla città: «Sono fiero del senso di responsabilità».
Abbraccio a La Gumina «Ci sentiamo ogni giorno, per fortuna sta bene e sta dimostrando di essere il solito leone».

Le dichiarazioni del difensore rosanero ieri al sito ufficiale del club, riportate sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola nell’articolo di Benedetto Giardina.
Accardi, si dice orgoglioso del modo in cui i suoi concittadini stanno rispettando le regole dettate dal Governo ma allo stesso tempo condanna gli episodi di violenza di pochi che rovinano l’immagine di un intero popolo palermitano che lotta.
Parole di grande apprezzamento per la società che anche in queste settimane di grande difficoltà sta dimostrando di essere già di altra categoria.
“Anche in questa emergenza il Palermo ha dimostrato di essere di categoria superiore. Il gesto del presidente Mirri di
regalarci le sfince di San Giuseppe è stato splendido. Anche nel giorno di Santa Lucia ha voluto farci un regalo, facendoci consegnare al campo le arancine e pregandoci di non sbagliare la vocale finale: le abbiamo assaggiate tutti e due giorni dopo abbiamo vinto a Castrovillari. Oltre al presidente, i direttori Sagramola e Castagnini sono costantemente presenti ed al nostro fianco,così come lo staff tecnico, i medici, i fisioterapisti, il team manager e i magazzinieri. Questa settimana ci hanno consegnato a casa le cyclette per poter potenziare la preparazione, roba da non credere per la serie D, non ci manca davvero nulla. Per questo motivo abbiamo l’obbligo di tornare al più presto dove questo club, insieme alla città ed alla sua gente, merita di stare”.

.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui