Forse credevano che essere infermieri gli garantisse una specie di immunità contro il virus, sta di fatto che un gruppetto di infermieri ed un fisioterapista hanno pensato bene di riunirsi tutti insieme a casa di un collega per pranzare insieme.
E’ successo a Gravina di Catania, riporta il Giornale di Sicilia, oggi in edicola, dove 4 infermieri ed un fisioterapista hanno raggiuno una sesta persona nella sua abitazione, per pranzare insieme dopo il turno di lavoro.
Gli infermieri lavorano presso una struttura sanitaria e in una casa di riposo, fatto che al momento forse incrementa la pericolosità del loro gesto, in barba alle norme che vietano gli assembramenti.
I condomini del palazzo, insospettiti dal via vai di gente, lo ha segnalato ai Carabinieri del posto che sono intervenuti per identificare l’allegro gruppetto, poi ovviamente denunciato. Sono tutti abbastanza giovani, con età che vanno dai 24 ai 27 anni, tre donne e due uomini che sulla autocertificazione hanno scritto come motivazione “pranzavo insieme con i colleghi di lavoro“.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui