L’iniziativa lanciata questa mattina da Federico Balzaretti per Palermo ha sollevato un grande riscontro positivo in città e in tutto l’ambiente calcistico.

Sono tanti, infatti, gli ex giocatori rosanero che fino a questo momento hanno aderito all’iniziativa lanciata dall’ex terzino della Nazionale, con ognuno di questi che ha sponsorizzato l’iniziativa sui propri canali social.

Nel momento del lancio dell’iniziativa il primo che ha pubblicamente aderito a questa è l’ex capitano Fabrizio Miccoli, che ha battezzato l’iniziativa con lo slogan “è ora di scendere in campo”.

Altro giocatore dal grande talento calcistico che ha aderito all’iniziativa è Josip Ilicic, oggi all’Atalanta, che non ha mai perso occasione per ricordare il grande legame col capoluogo siciliano.

Tra i commenti al post dello sloveno risalta quello del promotore dell’iniziativa, Federico Balzaretti, che lo definisce un “campione straordinario dentro e fuori dal campo”.

Javier Pastore, compagno di meraviglie insieme a Ilicic e Miccoli, ha dedicato un post all’iniziativa, invitando tutti a donare quanto possibile, impegnandosi lui in prima persona a portarla avanti.

Zaccardo, Nocerino e Pinilla hanno dedicato il loro pensiero al Palermo aderendo all’invito di Balzaretti, e dando risalto all’iniziativa condividendola nelle proprie storie su Instagram. Un’ampia partecipazione social che sottolinea quanto Palermo abbia lasciato nel cuore di questi giocatori un ricordo importante sia dentro che fuori dal campo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui