Questa mattina tanti ex giocatori del Palermo hanno aderito all’iniziativa “Insieme per Palermo”, a supporto della Fondazione Sicilia e Coop Alleanza 3.0, saranno garantiti dei buoni pasto per le fasce di persone più deboli della città di Palermo, con il patrocinio del Comune e dell’Arcidiocesi.
L’attuale centravanti dell’Atalanta, Josip Ilicic, ripropone l’iniziativa ai suoi followers in un post su Instagram dimostrando ancora una volta tutto l’affetto verso la piazza:
SEGUICI SU: FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
111111111111






Altre News
Calciomercato Palermo, un big vicino all’addio?
Calciomercato Palermo, Schira: “Estevez ad un passo”
Ex Palermo, Filippi riparte dalla Sicilia: la nuova squadra