Sicilia zona arancione

Non c’era modo peggiore per infrangere le regole imposte dal Governo italiano. 3 ragazzi sono stati beccati dalla Polizia Municipale mentre facevano sesso per strada e insultavano i poliziotti con dichiarazioni del tipo “Così passiamo la quarantena, s*******do, sbirri di m***a”.

I protagonisti sono stati ovviamente denunciati e tra questi era presente anche una giovane palermitana di 21 anni (anche lei querelata) per atti osceni in luogo pubblico. La segnalazione è arrivata da “RiminiToday” che spiega come i giovani abbiano cominciato per gioco a mettere in rete questi video amatoriali riscontrando anche parecchio successo e visualizzazione, motivo per cui hanno continuato sperimentando anche il sesso all’aperto, senza alcun tipo di pudore.

Portati al Comando della Stradale, non hanno potuto negare l’evidenza e hanno confessato anche mostrando una certa faccia tosta. Hanno raccontato infatti di non ricordare se i filmati all’aperto risalissero ad una data anteriore all’8 Marzo, giorno in cui è partito di fatti il motto “Io resto a casa”. I video sono adesso a disposizione della Polizia che in questo modo potrà non soltanto risalire alla data dell’accaduto, ma avere a disposizione materiale necessario ad incriminare i ragazzi per violazione delle prescrizioni anti-contagio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui