Non si fermano i casi di contagiati a Villafrati dove attualmente risultano positivi 74 soggetti di cui 50 ospiti e 24 operatori della struttura sanitaria Villa delle Palme. Segnalati altri due casi nuovi mentre si aspetta l’esito del tampone eseguito su 100 persone.
Come sappiamo da martedì scorso il paese di Villafrati è diventato zona rossa cioè ad alto rischio; di conseguenza non si può ne entrare ne uscire dal paese. Eppure, afferma il sindaco Agnello, qualcuno ha provato a forzare le transenne commettendo un grave reato penale.
Su PalermoToday.it le parole del sindaco Agnello: “La situazione finora è sotto controllo perchè si tratta di casi interni sostanzialmente alla Rsa dalla quale è iniziato tutto. Stiamo però facendo tamponi anche a quelle persone che, per ragioni lavorative, sono ancora adesso a contatto con il publico come chi lavora nei panifici, in farmacia. E anche ai medici e a chi è impegnato nella raccolta dei rifiuti. Attendiamo per i prossimi giorni l risultato di cento test… Alcuni hanno provato a forzare le transenne poste all’ingresso del paese. Vi ricordo che è un reato penale. Questo comportamento poi denota irresponsabilità. Uscendo dal comune mettete a rischio la salute delle persone e anche la vostra. Solo se rispettiamo le regole i tempi dell’isolamento si riducono. Anzi, invito chi nota anomalie, a segnalarle alle autorità“.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui