I torresi- Dopo la proposta del dg Rais di promuovere le prime due in SERIE C, il tecnico si prepara anche per la ripresa

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

A Padova, dove risiede da quasi venti anni dopo essersi sposato, Carmine Parlato ha toccato con mano prima degli altri tesserati del Savoia il dramma che ha travolto l’Italia.
Inizia così l’articolo di Aniello Sammarco che sottolinea come l’allenatore oplontino si continua a relazionare con i suoi giocatori attraverso video chat, prendendo spunto dalla figlia che continua i suoi studi universitari.
“siamo più di 25. Ci scambiamo consigli e stiliamo le tabelle per permettere ai ragazzi di continuare ad allenarsi, per quanto è possibile in queste condizioni… i ragazzi svolgono lavoro di potenziamento e corsa nelle loro abitazioni o in giardino… Siamo concentrati sulle notizie legate al Coronavirus, nella speranza che calino i contagi e magari un giorno arrivi la notizia della scoperta di un vaccino”.

Nei giorni scorsi, forse anticipando realisticamente quanto potrà avvenire alla ripresa nel mondo del calcio, con molte squadre di serie C che avranno difficoltà a risollevarsi dopo la mazzata economica di questi mesi, il DG Rais aveva proposto la promozione di 2 squadre per girone. Mister Parlato però pensa solo al campo: “Faccio l’allenatore e questi sono discorsi che non mi competono. Oggi sono tre settimane che non ci alleniamo, ma ripeto, le priorità sono altre e il tifo bisogna farlo per medici e infermieri schierati in prima linea negli ospedali“.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui