Palermo

In questi giorni di emergenza, dovuti alla crisi per il coronavirus, è sceso in campo anche il vice-presidente Tony di Piazza: stavolta per fare gol non sono serviti talento ed abilità, ma soltanto solidarietà e generosità.

Abbiamo appunto già fatto presento l’ultimo gesto del vice-presidente rosanero: la donazione di 10.000 dollari al suo paese d’origini, San Giuseppe Jato, che contribuirà alle spese mediche di protezione contro il virus (mascherine, guanti ect) ma un’altra parte della somma verrà anche destinata al sostegno delle famiglie più bisognose.

Ma non è l’unico gesto generoso di cui si è reso protagonista Tony di Piazza che ha deciso di realizzare una vera e propria “tripletta solidale”, come riporta il Corriere dello Sport.

Di recente l’imprenditore italo-americano ha anche sostenuto una raccolta fondi (quasi 75.600 dollari) in primo luogo per l’ospedale di Bronte e poi per l’associazione di volontario Anirbas che si occupa dei senzatetto, ed offre cibo, vestiti e necessità sanitarie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui