Se nel calcio esistono i fuoriclasse, i numeri uno e da sempre il dubbio è se preferire Pelè o Maradona, nel tennis il più forte giocatore del mondo è sicuramente Roger Federer.
Campione in tutto: tecnicamente, nello stile, nell’equilibrio. Nessuno come lui ha mai vinto tanto in carriera e continua a farlo anche alla sua non più giovane età. In gergo tennistico è definito “sua Maestà” e non c’è dubbio che è il tennis: pronunci tennis e pensi a Federer.
Il tennis lo ha reso ricco e Roger se ne ricorda in questi momenti di difficoltà dell’intero pianeta.
Già alcuni giorni fa, lui molto riservato, aveva pubblicato sui social un video in cui invitava a restare a casa e attenersi alle norme del governo svizzero.
Adesso, sempre attraverso i social fa sapere che intende fare una donazione di un milione di franchi svizzeri(quasi un milione di euro) per i suoi concittadini più bisognosi
“Questi sono tempi difficili per tutti e nessuno dovrebbe essere lasciato indietro. Mirka (la moglie) e io abbiamo deciso personalmente di donare un milione di franchi alle famiglie più vulnerabili della Svizzera. Il nostro contributo è solo un inizio. Speriamo che altri possano unirsi per sostenere più famiglie bisognose. Insieme possiamo superare questa crisi. Restate in casa e prendetevi cura dei più deboli”.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui