E’ arrivata nella serata di ieri la comunicazione del primo contagiato in casa Atalanta: si tratta del portiere Marco Sportiello.

Il giocatore, come riporta il Giornale di Sicilia, è asintomatico. Tutti i giocatori dell’Atalanta erano stati posti in quarantena preventiva, “che terminerà il 27 marzo“, ha fatto sapere la società in una nota.

Sportiello era stato titolare in Champions League nella partita di ritorno contro il Valencia. Dopo quella partita, il club spagnolo aveva dovuto fare i conti con il Coronavirus, visto che almeno il 35% dei componenti del club – fra giocatori e staff – avevano contratto la malattia. L’Atalanta, invece, nonostante Bergamo sia una delle province italiane più colpite dal virus, finora era riuscita a tenere lontano il Covid-19.

Continua quindi a salire il numero di casi positivi nella nostra serie A, e questo forse fa scappare molti giocatori stranieri. Questo è quanto è avvenuto in casa Inter.

Dopo Brozovic, l’Inter ha dato la possibilità anche a Lukaku, Young, Moses, Eriksen e Godin di stare vicino ai propri cari in un momento così delicato. In particolare Eriksen ha vissuto due settimane ad Appiano Gentile, senza la compagna e il figlio, dunque era grande il bisogno di riabbracciarli. Godin è volato in Uruguay, Moses e Young in Inghilterra. Conte ha indicato un piano di lavoro per far sì che la squadra mantenga una certa condizione atletica.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui