Sono in prestito ma i rosa credono in loro.
Dialogo aperto con Lecce e Roma.
Pergolizzi: “Possono crescere tanto”.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

Felici e Silipo. Diciotto anni ciascuno. Baby di lusso e in prestito, dalla A (Lecce e Roma), che il Palermo vorrebbe trattenere, dopo la promozione.
Inizia così l’articolo di Salvatore Geraci che ci informa come il club rosanero, pur con tutte le difficoltà che presenta il momento, sta già lavorando per provare a trattenere in organico e costruire un super Palermo per il prossimo campionato di serie C.
Entrambi romani e romanisti, non vivono insieme: Felici abita con Vaccaro, Lucca e Ferrante.
Silipo con Kraja e Rizzo Pinna.
Ed il tecnico Pergolizzi non lesina parole di stima nei loro confronti: “Sono ragazzi che hanno enormi margini di crescita. A volte, giocando spezzoni di partita, certi difetti si possono nascondere. E’ quando devi prenderti responsabilità che tutto cambia…Felici ha già personalità, non ha paura, deve imparare a essere più concreto sotto porta

Il Palermo tifa per il Lecce e spera che resti in A perchè, in questo caso, sarebbe più semplice avere Felici, mentre, in B, l’attaccante è già pronto per la categoria. .. Il Palermo ha raggiunto un accordo di massima per allungare il loro contratto. Dipende, però, da tante cose. Sagramola e Castagnini sanno cosa fare. A loro favore, i buoni rapporti con procuratori e società.., scrive Geraci in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui