La somma messa a disposizione dalla squadra ammonta a oltre 200.000 euro.

Questo il titolo sull’edizione online del Corriere dello Sport.

Gesto di solidarietà del club giallorosso che ha comunicato di comprare oggi tre ventilatori ed 8 posti letto da consegnare allo Spallanzani, in prima linea contro l’epidemia da coronavirus.
Il materiale donato è il frutto di una decisione della squadra: rinunciare ad un giorno di stipendio. Iniziativa che sia aggiunge a quelle personali dei singoli calciatori.
La Roma aveva già iniziato una campagna di solidarietà grazie alla quale erano già stati acquistati cinque ventilatori polmonari per la terapia sub-intensiva.
Il ringraziamento di Marta Branca, Direttore Generale dell’Istituto Nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma:
“In un momento così difficile per l’umanità, avere la percezione del sostegno reale della fondazione Roma Cares ci riempie di orgoglio e di giusta carica positiva per affrontare al meglio il duro lavoro che ci aspetta. Medici e infermieri sono da sempre impegnati a contrastare e a contenere la malattia, ma è importante e necessario il supporto da parte di tutti”.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui