Palermo felici

Sono sette gli under che il club rosanero vuole trattenere.
Silipo e Lucca i casi più facili, per Felici si spera nel Lecce.
Gli altri- Fra i giocatori da tenere anche Fallani, Peretti, Kraja e Langella
L’ad Sagramola «Se si gioca oltre il 30 giugno tutti i contratti vanno in proroga»

I magnifici sette baby- Sono ben sette i giocatori in questa stagione che il Palermo ha avuto a titolo temporaneo e sono tutti under:
Fallani(Portiere,dalla Spal)
Peretti(Difensore,dal Verona),
Kraja(mezzala,dall’Atalanta),
Langella(mediano,dal Pisa),
Felici(Attaccante,dal Lecce),
Silipo(attaccante,dalla Roma),
Lucca(attaccante,dal Torino)

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Contratti, prestiti, mercato. Orizzonti da definire nell’oceano delle ipotesi sulla ripresa del campionato.
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che fa il punto sugli under rosanero attualmente in organico fra prestiti e proprietà.
Per alcuni la strada sembra in discesa per altri bisognerà rispettare le volontà dei club di appartenenza come Felici il cui destino sembra legato alle sorti di classifica del Lecce.
Ma in piena emergenza è difficile stabilire una ripartenza certa e le ipotesi di gare oltre il 30 giugno non si possono escludere. Le parole dell’ad rosanero Sagramola: “Il sistema sta lavorando nell’ottica di concludere i campionati entro il 30 giugno, se si dovesse sforare oltre questo termine, non può che essere presa in considerazione una proroga dei contratti“.

Ma c’è un calcio che come tutta l’economia del paese andrà in grande sofferenza alla fine di questa crisi: “C’è da chiedersi, semmai, quanti saranno ancora in piedi, molte aziende del calcio già in sofferenza si scontreranno anche con quelle degli azionisti di riferimento per le difficoltà delle proprie aziende. C’è un’economia in stallo, molti imprenditori saranno più presi da condurre in porto le proprie società, io non so quanti si iscriveranno ai prossimi campionati. Potremmo ritrovarci con meno squadre e più giocatori da sistemare. Con una contrazione dei ricavi, si può verificare una contrazione dei compensi. Anche il costo dei cartellini potrebbe subire un ribasso. Io non so che mondo troveremo quando tutto sarà finito”.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui