Orlando palermo zona rossa

Non le manda certamente a dire il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, stavolta nei confronti di Matteo Salvini (Senatore della Repubblica). Il politico padano aveva accusato la città di Palermo nel merito dell’apertura del mercato ortofrutticolo, che secondo lui essendo aperto avrebbe messo a rischio la salute di tutti. Peccato però, che secondo quanto afferma il sindaco, la notizia sia assolutamente priva di fondamento.

Le parole di Orlando: “Il tempo delle citofonate è finito. Lo sciacallo Salvini si vergogni di diffondere fake news da campagna elettorale, verifichi prima di parlare. Da Salvini mi sarei aspettato solidarietà verso la Polizia Municipale visto che lui ha sempre tanto a cuore le sorti delle Forze dell’Ordine. Mi sarei aspettato, visto il momento delicato soprattutto nella sua Lombardia, un comportamento d’unità d’azione e istituzionale una volta tanto. Evidentemente non ha perso né il pelo né il vizio e non sa uscire dalla patetica campagna elettorale”.

La risposta è dovuta al fatto che in realtà il mercato non è aperto al pubblico. Solo a un determinato carico di merce è stato permesso l’ingresso. Per il resto le attività di vendita sono assolutamente chiuse, uniformandosi così a tutto il resto del Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui