Il giovane attaccante ha grandi potenzialità.
Alla punta sono bastati pochi spezzoni di partita per convincere i dirigenti a investire su di lui
.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

Ipotizzare il futuro in questo momento è quantomeno azzardato se non impossibile.
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che sottolinea come il progetto futuro del Palermo può ripartire dai giovani che in due terzi del campionato hanno dimostrato di poter essere affidabili anche nella prossima stagione. E Lucca è uno di questi. Nonostante non sia mai partito titolare, ha collezionato gol e credibilità da parte di tutti.
E’ al Palermo con un contratto fino a giugno(come tutti i dilettanti), ma il club rosanero lo ha preso a titolo definitivo. Il suo procuratore, il palermitano Imborgia: “Un accordo già definito non c’è ma non c’è neppure nessuna preclusione, aspettiamo il finale di stagione, poi insieme alla famiglia e al ragazzo valuteremo… Sta bene con noi, e visto il divieto, forse è meglio che resti a Palermo senza le distrazioni che la sua età potrebbe procurargli. Il suo primo impatto con la città è stato ottimo”.
Lucca è paziente, sa aspettare, ha capito che c’è gente davanti a lui che ha tirato la carretta per tutto il campionato. Ma è disciplinato ed ha convinto Pergolizzi anche grazie alla sua incoscienza, alla sua spensieratezza: “Ha una freddezza incredibile, sembra uno slavo”

Insomma il talentuoso Lucca piace e la società rosanero è pronta a farne uno degli alfieri del progetto futuro destinato a proseguire in serie C e poi chissà ancora più in alto, scrive Vannini in cocnclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui