L’emergenza Coronavirus sta davvero mettendo a dura prova l’Italia intera. Soprattutto il Lombardia la situazione rasenta tragedia e anche due tifoserie come quelle di Brescia e Atalanta, si ritrovano a far fronte comune per sconfiggere il nemico.
Questa mattina su un ponte di Sarnico in provincia di Bergamo, è apparso uno steiscione: “Divisi sugli spalti, uniti nel dolore”. Tutto accompagnato dal disegno di due calciatori che si abbracciano.
La rivalità tra le due tifoserie è ben nota, una delle più acerrime del nostro calcio. Ma allo stesso tempo hanno dimostrato grande intelligenza, andando oltre i colori per vincere la partita più importante di tutte: quella contro il Coronavirus.
111111111111






Altre News
Palermo, ufficiale un’amichevole con un club greco: tutti i dettagli
Calciomercato Palermo, un under piace in Serie C: le ultime
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B