Gonzalo Higuain fugge dall’Italia per paura del Coronavirus. A riportarlo è il portale online di Repubblica, che racconta di come il centravanti argentino se ne sia andato dalla penisola italiana in piena notte, mostrando un certificato di negatività al Coronavirus.

Higuain ha preferito non aspettare che la situazione migliorasse lasciando lo “stivale” nell’attesa che la situazione sanitaria migliori. Il giocatore è sottoposto da qualche giorno in quarantena volontaria insieme a tutta la squadra in seguito alla positività del compagno di squadra Rugani.

Dopo però il tampone svolto nella giornata di ieri che mostrava le negatività del giocatore al Covid-19, l’argentino ha deciso di abbandonare l’Italia, direzione Argentina.

Vista l’impossibilità di un volo diretto verso l’Argentina, il “Pipita” avrebbe fatto prima due scali, uno in Francia e uno in Spagna, per poi raggiungere direttamente la propria terra natia con un volo diretto. Una “fuga” che, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è motivata dalle condizioni di salute della madre dell’argentino, che avrebbero spinto il giocatore della Juve ad abbandonare la quarantena, dopo aver informato la società piemontese.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui