Una testimonianza forte quella di Daniela De Rosa, una giovane dottoressa veterinaria che ha contratto il virus e che dopo atroci sofferenze attaccata al respiratore per settimane, ha voluto raccontare questa esperienza, scuotendo le coscienze.
Forse molti in Italia non si sono ancora resi conti della gravità della situazione e di quanto sia importante rispettare le norme del Governo per proteggere se stessi e gli altri. Forte è quindi l’appello di Daniela, che ha vinto la battaglia contro il Covid-19, nel seguire la legge, nel rimanere a casa, essere meno egoisti e più collaborativi. Ecco la sua testimonianza nel video qui riportato:
111111111111






Altre News
Wimbledon: debutto vincente per Federico Cinà nelle qualificazioni
Wimbledon, prima volta storica, due palermitani nel tabellone delle qualificazioni
Incidente a Pioppo, travolti 4 ciclisti sulla Statale 186: c’è una vittima