Gravina FIGC

Quasi impossibile una ripresa ad inizio aprile. Più probabile il ritorno in campo a maggio e il ritmo sarebbe pazzesco: ecco lo scenario.

Questo il titolo del Corriere dello Sport , ed. online.

I campionati nazionali riprenderanno a maggio, le coppe europee a giugno, l’Europeo sarà fissato dal 23 novembre al 23 dicembre oppure a giugno 2021. E’ questo lo scenario che sta iniziando a prendere forma..
Inizia così l’articolo di Andrea Ramazzotti che sottolinea le possibili date delle competizioni non solo nazionali ma anche europee.
La ragione fa pensare che prima del 2-3 maggio le attività non riprenderanno ed in serie A saranno da giocare ancora 12 giornate più 4 gare da recuperare.
Da quel momento a fine giugno, considerati i turni infrasettimanali, ci sarebbero 17 finestre … Ci sono pure le coppe europee, ma il tempo per arrivare alla fine c’è, scrive il giornale che sulla base di questi numeri ritiene che è alto il rischio di vedere in campo le squadre quasi ogni giorno. Tra anticipi e posticipi, l’unico giorno libero sarebbe il venerdì e proprio anticipi e posticipi sono di grande interesse per le Tv.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui