L’AMAT, l’azienda che gestisce la mobilità di bus e tram a Palermo, raccomanda ai conducenti di vigilare con attenzione e rispettare il metro di distanza tra i passeggeri. Nel caso in cui non si dovessero rispettare le regole, l’azienda invita gli autisti a fermare i bus e contattare le forze dell’ordine per tutelare la salute dell’utenza.

Questo è quanto prevede una disposizione di servizio firmata dal direttore dell’Esercizio Gomma, Ferdinando Carollo, che punta a limitare il più possibile la concentrazione di persone specialmente nelle più affollate linee 101 e 102, in modo da scongiurare possibili contagi da coronavirus.

Tra gli autisti c’è però la paura per la mancanza di mascherine: da quanto si apprende non arriveranno prima di aprile, mentre i guanti sono in distribuzione i guanti“Finora ho lavorato senza mascherina – dice un autista – siamo preoccupati, non ci sono misure di prevenzione. Abbiamo tanta paura. Non vogliamo essere vittime sacrificali, immaginate cosa può succedere se portiamo il virus a casa”.

SEGUICI SU: FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui