Dopo la notizia che ha rilevato la positività di Rugani al Coronavirus la Juventus, seguendo il protocollo e le norme predisposte dal Governo, si è messa in isolamento. C’è chi ha deciso di proseguire con la procedura da casa o chi dall’albergo, dove in questo momento alloggia lo stesso Daniele Rugani insieme ad altri suoi compagni di squadra che negli ultimi giorni hanno avuto contatti diretti con il difensore centrale dei bianconeri.

La società piemontese fa sapere attraverso un ulteriore comunicato emanato qualche minuto fa che sono in 121, tra staff, calciatori, dirigenti e accompagnatori i membri che stanno osservando il periodo di isolamento.

Ecco il comunicato:

“A seguito della notizia di ieri, relativa alla positività al Coronavirus-COVID 19 del calciatore Daniele Rugani, si specifica che 121 persone, fra calciatori, membri dello staff, dirigenti, accompagnatori e dipendenti di Juventus stanno osservando un periodo di isolamento domiciliare volontario, in osservanza a quanto richiesto dalle autorità sanitarie in base alle disposizioni attualmente vigenti”.