Non si ferma il numero dei contagi in Sicilia. Attraverso un post pubblicato sul suo profilo facebook il Sindaco di Cefalù ha ufficializzato un nuovo caso di Coronavirus città. Si tratta di un militare dell’Arma dei Carabinieri che, svolgendo servizio presso il Comando provinciale di Palermo era venuto a contatto con un collega già positivo al virus.

Nella nota su Facebook, il Sindaco Rosario Lapunzina fa sapere che il contagiato in questione non ha avuto contatti con altri colleghi dell’Arma di Cefalù e che dunque non dovrebbe aver contagiato nessun altro concittadino. Il soggetto è in questo momento in stato di isolamento presso la sua abitazione ed è anche in buone condizioni di salute.

Sono in corso, come fa sapere lo stesso Sindaco di Cefalù, ulteriori controlli sui familiari per accertarsi con scrupolosità, che non ci siano altri contagiati. Lapunzina infine raccomanda i cittadini ad attenersi a quelle che sono le regole nazionali emanate dal Governo italiano, facendo leva sul loro buon senso civico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui