Pergolizzi pianifica le prossime mosse.
Al contrario di altre squadre i rosanero intendono sfruttare la pausa imposta al campionato col lavoro.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

Sarà come un supplemento di ritiro.
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che ci informa dell’organizzazione dei rosanero che ieri si sono visti al Babera senza allenarsi ma da oggi riprenderanno a lavorare riprogrammando l’attività sulla base dello spot fino al 3 aprile.

Al Barbera ci sono tutti i margini per svolgere gli allenamenti in piena sicurezza: controlli medici ripetuti, utilizzazione di due spogliatoi separati in modo esclusivo, sanificazione quotidiana degli ambienti, scrive Vannini che sottolinea come il tecnico rosanero intende intensificare le sedute di allenamento anche per non concedere troppe distrazioni mentali. Tanti in molti non potrebbero neanche raggiungere i propri familiari fuori Palermo.
Un Palermo che , come tutte le squadre, si chiede quale sarà il futuro del campionato, scartando l’ipotesi più estrema di campionato definitivamente sospeso. Cristallizzazione della classifica attuale e dunque promozione in C? Una soluzione che finora non è stata considerata anche perchè in D, a differenza della massima serie, ci sarebbero i tempi per recuperare diverse giornate, magari intervenendo su play-off e play-out.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui