Il Coronavirus sta influenzando le vite di tutti noi, tanto da limitare ogni spostamento al minimo sindacale. Chi non può ridurre gli spostamenti sono quei lavoratori costretti per professione a viaggiare per tutta Italia, come i calciatori.

C’è però chi in Serie B ha deciso di non partire per paura del Coronavirus, malgrado la società avesse scelto di partire per la trasferta. Si tratta di due giocatori del Cosenza che si sono rifiutati di partire verso Verona in vista della trasferta della squadra calabrese contro il Chievo Verona.

Secondo il comunicato della squadra calabrese, i due giocatori in questione sarebbero Bruccini e D’Orazio, nei confronti dei quali la società si riserva di prendere delle decisioni in merito al loro comportamento. Di seguito il comunicato ufficiale del Cosenza.

“Il Cosenza Calcio in merito alla mancata partecipazione alla trasferta di Verona da parte dei calciatori Mirko Bruccini e Tommaso D’Orazio, i quali, pur regolarmente convocati per la partita con il Chievo hanno rifiutato di imbarcarsi con il resto dei componenti della squadra e dello staff, si riserva di assumere nei riguardi dei predetti tesserati ogni più opportuna iniziativa”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui