Eleven Sports

In Serie C è già così.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina analizza la possibilità che anche per la serie D si possa realizzare la visione in chiaro delle partite di serie D o meglio di quei club che hanno ceduto i diritti all’emittente Eleven Sports.
Ieri Eleven ha raggiunto l’accordo con la Lega di serie C per trasmettere in chiaro tutte le gare fino al 3 aprile, cioè fino a quando si dovranno giocare le gare a porte chiuse per decreto governativo. Un modo per stare vicini ai tifosi in questo momento di difficoltà nazionale. Se in serie A ciò appare di difficile realizzazione, la serie C invece procederà in questo senso. Soddisfatto il presidente di C Ghirelli: “Abbiamo deciso di dare un contributo concreto in questo momento delicato per la vita del Paese nell’attuale fase di emergenza legata al Coronavirus lo sport può rappresentare un importante strumento per alleggerire le preoccupazioni e le paure che il Paese sta vivendo”.

In serie D invece i club che hanno sottoscritto un contratto con Eleven Sports sono tre: Foggia, Mantova e Palermo.
Tutto sembra fermo in casa rosanero in attesa della riunione di domani dei vertici dilettantistici che decideranno come procedere con il calendario.
Il Palermo non ha ancora preso in esame la possibilità di aprire a tutti i tifosi la visione delle gare su Eleven Sports …ma nel caso la situazione attuale dovesse perdurare con un prolungamento del periodo a porte chiuse, verrà valutata l’opportunità di far seguire le gare ai propri tifosi senza costi aggiuntivi, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui