Iniziano i primi controlli della Polizia Municipale sul territorio del palermitano per la prevenzione contro il Coronavirus.

Secondo quanto riportato dal sito del Comune di Palermo, nella serata di ieri la Polizia Municipale ha effettuato dei controlli preventivi dove erano previsti eventi pubblici. Tutti i gestori hanno mostrato uno spirito collaborativo e, sebbene non fosse in quel momento previsto alcun divieto di manifestazione pubblica, in seguito all’invito della Polizia Municipale di non tenere alcun evento pubblico, si sono adeguati annullando quanto organizzato in precedenza.

Soltanto i gestori di un locale non si sono mostrati collaborativi, anzi hanno tentato di rallentare il lavoro della Polizia Municipale, tanto da rendere necessario l’intervento della Polizia di Stato in supporto. In seguito ai controlli effettuati è risultato che il locale era sprovvisto di ogni autorizzazione, facendo scattare la sanzione amministrative e la denuncia dei gestori alla Procura della Repubblica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui