La Serie C andrà in chiaro su Eleven Sports, per permettere a tutti gli appassionati di seguire la propria squadra del cuore malgrado le problematiche causate dal nuovo Coronavirus.

Una scelta giusta e che sarebbe stato coerente adottare in tutte le leghe italiane, per permettere ai tifosi di seguire il calcio anche in un periodo così problematico, per permettere a milioni di famiglie di godersi uno spettacolo impossibile da seguire dal vivo.

Tanto di cappello per la Serie C e per Eleven Sports, che con eclettismo e spirito di condivisione hanno dato la possibilità a milioni di tifosi di non interrompere la propria passione malgrado tutte le difficoltà.

A questo punto, però, sorge spontanea una domanda: visto che è stata concessa questa opportunità per tutte le squadre di Serie C, riusciranno i club di Serie D affiliati ad Eleven Sports a raggiungere un accordo che permetta la visione in chiaro?

Sarebbe opportuno lavorare in tal senso anche per le squadre del primo campionato dilettantistico italiano, un campionato che annovera tra le sue fila squadre di alto blasone che sono seguite da tantissimi tifosi, che in queste settimane stanno vivendo lo stesso disagio vissuto da tanti altri. Sarebbe giusto, come già fatto in Serie C, concedere ai tifosi appassionati della Serie D di poter seguire il campionato in chiaro, almeno finché le porte degli stadi non verranno riaperte.

Volere è potere, anche in questo caso. Nella speranza che si possa andar oltre i diritti televisivi e ogni limite contrattuale che normalmente vige, ma che in questi casi sarebbe auspicabile scavalcare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui