Palermo - Sagramola

Lunedì il Consiglio di Lega D deciderà la ripresa.L’idea è ricominciare dal 27°turno
La proposta – Il dg Sagramola aveva suggerito di revocare la sosta del 15 marzo.

Lunedì 9 il Consiglio della Lega di Serie D deciderà la data in cui far ripartire il campionato di Serie D. Se non ci saranno ripensamenti l’idea di massima è quella di ripartire dal turno (il 27°) che si sarebbe dovuto giocare prima della sospensione. Il Palermo, quindi, ripartirebbe dalla trasferta di Corigliano, anche se la partita dovrebbe giocarsi sul campo di Rossano Calabro.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Lunedì si saprà quando e da dove riprenderà il campionato di Serie D.
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che ci informa come l’orientamento dei vertici dilettantistici sia quello di far ripartire il campionato il 22 marzo, giocando però le gare del turno rinviato e non quelle in calendario che invece subirebbe lo slittamento di una giornata (il 15 marzo era già prevista la sosta).
Questa idea però non trova il gradimento di tutte quelle società che avevano già programmato trasferte, viaggi ed alberghi e si troverebbero nelle condizioni di dover riorganizzare tutto.
L’Ad rosanero Sagramola aveva proposto di recuperare la giornata rinviata, proprio il 15 marzo, cioè nella settimana di pausa prevista che ora non ha più motivo di esistere visto che il torneo di Viareggio è stato sospeso.
..però, per deliberare una decisione relativa al 15 marzo ci sarebbero voluti tempi stretti, e con un consiglio di Lega in programma lunedì diventerebbe complicato mettere in moto la macchina del campionato per la domenica successiva, scrive Vitale.
Per cui si ricomincerà probabilmente il 22 marzo col calendario slittato di un turno, ciè giocando le gare previste per domani.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui