Ex centrocampista del Palermo, parla Daniele Di Donato ospite telefonico nella trasmissione “Radio-Mediagol”. L’attuale tecnico dell’Arezzo ha parlato della sua esperienza in serie D trionfante nello scorso anno e della sua attuale avventura nella città Toscana. Poi non poteva mancare il Palermo, Pergolizzi e l’eventuale promozione in serie C. Ecco le sue principali dichiarazioni:

Sulla sua avventura ad Arezzo si reputa soddisfatto ma rivela un retroscena alquanto singolare: “Sono molto contento di essere qui, è una grande occasione per me. Palermo? Si era parlato di me è vero, ma poi avevo già firmato qui in Toscana e quindi non si fece più nulla”.

L’ex centrocampista rosanero passa poi all’attuale stagione del Palermo guidato da Pergolizzi e dei momenti complicati di questa stagione, che non sono certo mancati: “Sono stati tutti bravi, il primo l’allenatore, perchè anche quando volava qualche parola di troppo e qualche critica di troppo, la squadra non ha mai perso la calma e ha ritrovato continuità e in questo c’è anche la mano dell’allenatore”.

“Bel gioco utile o no? Sai quando ti chiami Palermo l’importante è sempre vincere, non ci sono altri obiettivi. Pergolizzi sta facendo un gran lavoro e va dato merito a questo, perchè non era semplice. Poi se ci sono 7 punto di vantaggio sulla seconda un motivo ci sarà. Credetemi non è facile prendere il Palermo in queste categorie”.

Di Donato conclude poi parlando della differenza tra serie C e serie D e di un suo possibile futuro a Palermo: “La serie C è sicuramente un campionato più complicato dell serie D, più fisico ecco. Io sono tranquillo per adesso, intanto bisogna augurare a Pergolizzi di continuare a Palermo perchè sta facendo un gran lavoro, poi nella vita mai dire mai”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui