Pullman Palermo

Il nuovo Coronavirus sta influenzando le nostre vite sotto molti aspetti della vita quotidiana, persino sotto l’aspetto calcistico. È notizia di questa mattina, infatti, che la prossima giornata di Serie D inizialmente programmata per domenica 8 marzo è stata sospesa in attesa che le Società dilettantistiche attuino ogni contromisura necessaria al contenimento del virus.

In tal senso la SSD Palermo tramite il proprio sito ufficiale ha diffuso un comunicato dove ha specificato che sono già state adottate tutte le misure necessarie previste dal DPCM del 4 marzo 2020. Di seguito il comunicato ufficiale.

“Il Palermo, preso atto del rinvio della 27a giornata della Serie D, comunica di aver già adottato ogni misura di prevenzione prevista dal DPCM del 4 marzo 2020 relativa al contenimento ed alla gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Dalla giornata di oggi la squadra allenata da Rosario Pergolizzi proseguirà la preparazione esclusivamente al “Renzo Barbera”: tutti gli ambienti dello stadio saranno sanificati quotidianamente secondo le disposizioni ricevute dalla Federazione Medico Sportiva Italiana.

Come previsto dal suddetto DPCM, tutte le sedute d’allenamento saranno svolte a porte chiuse.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui