Allo Stadio Renzo Barbera di Palermo, dopo una piccola allerta dovuta al coronavirus e alla chiusura delle scuole, è scampato il pericolo del rinvio della gara o dello svolgimento del match a porte chiuse.

L’intero girone I del campionato di serie D sarà impegnato in questa 26esima giornata di campionato che vede avversarie il Palermo e il Nola, le due compagini che nel girone di ritorno hanno ottenuto più punti.

Il Savoia dovrà invece reagire dopo la sconfitta rimediata a Messina in superiorità numerica, e al “Giraud“,in cui ha collezionato il maggior numero di punti, affronterà il Corigliano che si trova attualmente in piena zona play-out. Un match importante anche in chiave campionato, la squadra calabra sarà il prossimo avversario dei rosanero prima della sfida con gli oplontini.

L’FC Messina galvanizzato dalla splendida vittoria con il Savoia vuole sicuramente confermare le sue qualità affrontando un’Acireale sempre temibile, danneggiato da punti di penalizzazione e forse discontinuità nei risultati.

Il Licata vittorioso con il Palermo affronta invece l‘Acr Messina, una squadra che deve cercare di ritrovare se stessa e di salvarsi il prima possibile.

Una sfida interessante è quella che vede fronteggiarsi Giugliano e Biancavilla, due squadre che ad inizio campionato potevano rivelarsi delle out-siders; sicuramente la squadra campana può ancora esprimere la sua in chiave play-off, data la quarta posizione in classifica.

Il Marsala in aperta crisi cerca punti in casa della Palmese, scontro salvezza è anche quello tra San Tommaso e Marina di Ragusa, e come non dimenticare l’interessante sfida tra Troina e Cittanovese, due squadre che esprimono un buon calcio.

 

Serie D, girone I 2019/20 – 26° giornata

ACR MESSINA

dom 1 mar, 14:30

LICATA

CASTROVILLARI

ROCCELLA

GIUGLIANO

BIANCAVILLA

PALMESE

MARSALA

SAN TOMMASO

MARINA DI RAGUSA

TROINA

CITTANOVESE

ACIREALE

15:00

FC MESSINA

PALERMO

NOLA

SAVOIA

CORIGLIANO

 

SEGUICI SU: FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui