Il Savoia torna alla vittoria dopo la brutta sconfitta in terra siciliana contro il FC Messina di settimana scorsa, e il Presidente Mazzamauro torna con le proprie dichiarazioni post-gara.

Questa volta il Presidente dei campani si è soffermato sulla prestazione della propria squadra, facendo qualche riflessione sul percorso intrapreso finora e su tutte le eventualità da qui fino a fine stagione. Di seguito vi proponiamo qualche passaggio della conferenza stampa post-gara di Mazzamauro.

Abbiamo perso il treno 4-5 volte, se invece li avessimo presi saremmo a +3 o +4. Li abbiamo persi forse per superficialità. Non servono giustificazioni, la giornata storta capita a tutti: semplicemente la squadra si è resa conto che doveva avere più carattere. Ma questa squadra non merita il secondo posto: è un gruppo coeso, che merita più della Serie D, sono ragazzi per bene. Sono certo che arriverà qualche rispostina dai rivali, ma non ci siamo arresi, nulla è perso. Ribadisco: massimo rispetto per il Palermo e per la piazza di Palermo. Simpatizzo, ma io ovviamente tifo Savoia. Secondo me meritano tutte e due di stare in Serie C, siamo entrambe all’altezza di un campionato superiore. Il Palermo è una gran bella squadra”

“Noi cercheremo di dare fastidio e di vincerle tutte. Se dovessimo riuscirci vedremo dove saremo in classifica, ma noi per ora pensiamo solo in casa nostra. Al mister chiedo di mettere in campo una squadra con voglia di vincere, del resto ha la rosa più completa e ampio margine di scelta. Nonostante e assenze oggi ce la siamo cavata bene: abbiamo subito un gol, ma secondo me cambia poco. Una difesa come la nostra è difficile trovarla in giro. E mi fa piacere per De Vena e per Romano, che si è sempre sacrificato, accettando panchine e tribune, ma se gioca sempre così merita anche la Serie C. E oggi è entrato ha fatto bene e ha segnato, complimenti a lui. E dirò di più: i dati GPS lo dimostrano, sfido a trovare una squadra più in forma della nostra. Abbiamo una squadra con una panchina lunghissima, abbiamo tutti giocatori di prima fascia”.

 

SEGUICI SU: FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Il Savoia con 8 pareggi e 2 sconfitte ha perso solo 14 punti sul totale disponibile. Per avere 4 punti in più del Palermo avrebbe dovuto perdere solo 3 punti. La squadra è veramente forte e , in assenza del Palermo, avrebbe ammazzato il campionato ma la battuta è esagerata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui