Protagonista in conferenza stampa, è stato il DG del Nola Francesco Montervino, che ha analizzato la sconfitta del suo Nola e ha parlato della stagione della sua squadra, comunque più che positiva. Poi ovviamente si è parlato anche del Palermo, che lui stesso definisce “corazzata”: ecco le sue parole:

Prima una lucida analisi sulla partita: “È chiaro che non è facile scrivere buon calcio contro una corazzata come il Palermo, è la prima volta per molti ragazzi contro giocatori del genere. E’ capitato anche a me quando sono venuto a giocare qui”.

Poi un resoconto stagionale della sua squadra: “Il nostro campionato è questo, l’obiettivo è la salvezza, siamo a +8 dalla zona play out, abbiamo fatto meglio dello scorso anno, dovevamo fare di più sicuramente contro il Palermo”.

Poi conclude: “Ci sono giocatori nel Palermo che non c’entrano nulla con questa categoria, Floriano su tutti ed oggi si è visto come ha fatto la differenza. Il nostro campionato lo stiamo facendo, siamo una squadra abbastanza giovane, ci aspettavamo un atteggiamento più rispettoso. All’andata abbiamo fatto una partita incredibile, in cui forse non meritavamo di perdere, e quando un avversario ti rispetta, fa prevalere la sua forza e superiorità anche con un risultato così rotondo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui