Rispetto alle ultime settimane, la prevendita procede lentamente. Forse i casi di coronavirus registrati a Palermo stanno influenzando qualche tifoso. Oppure le condizioni metereologiche possono avere un peso? Lo abbiamo chiesto al nostro esperto:


Condizioni meteo sulla città di Palermo per domenica 1 marzo 2020

Pressione in aumento sulla Sicilia con tempo che diventa stabile e soleggiato.
Anche su Palermo le condizioni meteo si presenteranno soleggiate nel weekend salvo qualche addensamento a carattere sparso.
Temperature in aumento con valori che sul capoluogo potranno raggiungere i 24-25C° stante anche il vento a disporsi da Scirocco.
A Palermo domani bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge.
Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24C°, la minima di 15C°.
I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudovest. Allerta meteo prevista: vento.

Passiamo ora all’esame specifico del tempo previsto dalle ore 15 alle ore 17: il cielo si presenterà sereno con lievi velature con temperature tra i 23,6 e i 21,6 C°; venti da sud-ovest che soffieranno a una velocità compresa tra i 13 e i 15kmh con una umidità relativa tra il 23 e il 28%; la qualità dell’aria definibile “Buona”; infine domenica il sole sorge alle ore 6,37 e tramonta alle ore 18.
Buona partita a tutti.
Pino Abbate
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui