In un campionato ci sono gare di andata e gare di ritorno. Se all’andata sei stato trattato bene, al ritorno probabilmente succede lo stesso. Viceversa….

All’andata invece è successo un episodio che desta qualche apprensione fra i tifosi del Nola, come ci ha raccontato il presidente De Lucia ieri sera in collegamento telefonico.

“C’è  un po di preoccupazione per quello che era successo all’andata. Se non sbaglio, e ne parlai anche con il presidente Mirri in campo, che mi disse che in città qualche pulmino dei tifosi del Palermo erano stati fermati, fatti scendere e tolte le sciarpette. Quindi si è creato un po di astio. Gira questa voce e delle preoccupazioni di venire perchè i tifosi del Palermo stessero aspettando i tifosi del Nola..io mi auguro che non sia”.

“Sono episodi frequenti che capitano in tutte le partite,; c’è questa cosa che i tifosi fermano, chiedono rispetto…Penso siano cose obsolete, bisogna superarle queste cose. Il Palermo è il Palermo. I tifosi del Palermo sono tifosi grandissimi, perchè quello che hanno dimostrato è veramente fuori dal normale. Per i numeri che fanno la domenica, sono numeri fuori dal normale. Quindi credo che non possono fermarti i tifosi del Nola che saranno una frangia ultras di 30-40-50 persone al massimo”.

Ecco il passaggio audio integrale con le dichiarazioni del presidente De Lucia:

.

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

2 Commenti

  1. Allora caro presidente non puoi dire che sono cose normali fare un seguestro di persona per toglire le sciarpe queste sono cose indegne e quindi di ai tuoi tifoso di non venire a Palermo. Forza sempre per il mio e unico Palermo

  2. Proviamo a dimenticare, uniamoci tutti a fare diventare il calcio,lo sport vero!
    Quello che unisce le città, le persone,
    Le aziende, tutto l’indotto che gira intorno al calcio.
    Volere è potere! Ci sono gemellaggi,
    Uniamoci tutti.
    Solo per stare sempre più vicini
    Ai nostri colori.
    FORZA PALERMO ieri oggi e per SEMPRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui