sforzini direttore sportivo

Dopo l’esperimento senza successo del «falso nove» a Licata, Pergolizzi fa marcia indietro.
Ficarrotta con la febbre, corsa a tre (Ricciardo, Sforzini, Lucca) per dare l’assalto al Nola.
Serie D, la Lega Dilettanti non ha comunicato sospensioni nè limitazioni per la partita di domenica al «Barbera».

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Dal falso nove al vero nove. Le prime indicazioni tattiche in vista della sfida contro il Nola…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che ci informa come Pergolizzi sia orientato ad abbandonare l’esperimento di Licata che tante critiche e dubbi ha lasciato fra i tifosi. Si torna al centravanti classico, almeno questo è quello emerso ieri dalla disposizione tattica in allenamento con Ricciardo da una parte e Sforzini nella formazione opposta. Assente Ficarrotta per la febbre. Lucca al momento sembra in seconda linea per un Palermo che dovrebbe sempre scegliere il 4-3-3 come modulo di gioco.
E la sensazione è che il tecnico rosanero voglia tornare a dar fiducia la gruppo “storico”, a quello cioè che ha costruito gran parte dell’attuale classifica. Vaccaro riprende il suo posto a sinistra e Doda a destra. Crivello-Lancini i centrali con Martin, Langella e Mrtinelli a centrocampo.
In attacco Floriano, Felici ed uno fra Ricciardo e Sforzini ma il rebus verrà chiarito probabilmente solo alla viglia della partita che dovrebbe giocarsi a porte aperte visto che finora non sono state comunicate restrizioni.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui