taranto

In vista del match contro il Palermo, ha parlato a Stadionews il direttore generale del Nola Francesco Montervino, presentando il match con i rosanero ed evidenziando l’ottimo momento del club campano:

“Nelle ultime 10 partite abbiamo fatto 22 punti e abbiamo il migliore attacco. In termini di punti solo il Palermo ha fatto meglio di noi (23). Ed è per questo che considero la partita di domenica il big match del girone: abbiamo consapevolezza dei nostri valori e anche la spensieratezza di una squadra che si deve salvare ma che è a +9 sui playout.

Squadre talmente forti come Palermo, Savoia e Messina sono in grado di smaciullare le avversarie, al punto da far sembrare che si scansino. Per quanto ci riguarda, certamente non sarà così, nè con il Palermo nè con il Savoia nè con nessun altro. E’ chiaro che siamo in una fase decisiva del campionato: dire certe cose credo sia il gioco delle parti. Ma noi siamo il Nola e porteremo in alto i nostri colori anche a Palermo.

All’andata il mio amico Castagnini mi chiese quale fosse la squadra che poteva dar fastidio al Palermo e risposi “senza dubbio il Savoia”, perché è una squadra equilibrata, forte e che ha un allenatore abituato a vincere in questa categoria. Ci sono tanti elementi in comune fra le squadre, ma penso che il Palermo abbia fatto un mercato altisonante e ha un vantaggio che può sicuramente gestire. Sono due squadre forti che se la possono giocare fino alla fine.

Beh, noi lo vogliamo fare il colpaccio. Essere nella lista delle squadre che hanno battuto il Palermo potrebbe essere la ciliegina sulla torta di una stagione straordinaria. Ma sappiamo anche la differenza che c’è fra le due squadre e sappiamo dove veniamo a giocare, che ambiente troveremo. Sappiamo che è difficile, ma mai mettere limiti alla provvidenza”.

SEGUICI SU: FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui