Gravina FIGC

Una decisione già da un po’ di tempo nell’aria, che ora si va configurando come definitiva. A partire dalle prossime occasioni, i match in Italia nelle zone a rischio contagio si giocheranno a porte chiuse.

A comunicarlo è il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. Si aspetta ancora il benestare ufficiale del Ministero della Salute, ma a quanto pare non si riceveranno notizie contrarie in merito. Di seguito vi riportiamo le parole di Gravina.

“Abbiamo inoltrato una richiesta ufficiale al ministro della Salute Roberto Speranza per far disputare a porte chiuse la partita di Europa League tra Inter e Ludogorets in programma giovedì a San Siro. Aspettiamo a breve la risposta ma ci è stato preannunciato un riscontro positivo”

Probabilmente già da domenica avremo partite a porte chiuse, inoltre abbiamo espresso al ministro dello Sport la nostra preoccupazione per la chiusura degli impianti sportivi perché abbiamo l’esigenza di far allenare le squadre e c’è il rischio che si blocchi l’attività di preparazione. Ci dovrebbe comunque essere a breve un decreto ministeriale che disciplini tutto questo”

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui