Coronavirus, rinviate gare dilettanti in Lombardia
Il Comitato regionale ha bloccato 42 partite dopo i primi casi di contagio in Lombardia: possibili altri rinvii, si ferma anche il volley. Rinviata Piacenza-Sambenedettese di Lega Pro.

Questo il titolo del Corriere dello Sport.

In considerazione della situazione molto critica nella zona del Lodigiano, in Lombardia sono state rinviate diverse gare. Il calcio si fermerà dall’eccellenza alle Juniores femminili, il comitato regionale dilettanti ha deciso di rinviare diverse partite. Inoltre ha diramato un comunicato in cui autorizza le società che lo volessero, a chiedere il rinvio:
“a causa della criticità determinata dal Coronavirus, che ha coinvolto le zone del lodigiano e le società provenienti dallo stesso territorio…le società non presenti in questo elenco che hanno tesserati (dirigenti, tecnici, calciatori) provenienti dalle zone interessate possono richiedere il rinvio della gara”.
A Piacenza si fermao calcio e basket. Rinviata la gara di serie C Piacenza-Sambenedettese.
Nella zona fra Cremona e Lodi si ferma anche la pallavolo: “disposto la sospensione di tutte le gare di tutti i campionati di ogni ordine e grado fino alla giornata di lunedì 24 febbraio compreso. Nuove disposizioni , saranno diramate appena arriveranno disposizioni dal Ministero della Salute“.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui