CAmpionati provinciali e regionali

Una cosa è certa, scrive Giradina nel suo articolo sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, e cioè che il 10 maggio il Palermo sarà sicuramente in campo, comunque vada la lotta promozione con il Savoia. Questo perchè la Lega Nazionae Dilettanti ha ufficializzato le date della Pool scudetto e dey Play Off, una post season che inizierà esattamente una settimana dopo la conclusione del campionato prevista il 3 maggio (Troina-Palermo).

Se i rosanero dovessero vincere il campionato parteciperanno alla finale scudetto con le altre vincitrici dei gironi del campionato di serie D. La formula sarà un triangolare con gare di sola andata ed una fase finale a cui accederanno le tre vincitrici dei triangolari e la miglior seconda. Gara unica anche per le semifinali e finale, su un campo neutro. Finale prevista il 30 maggio. Lo scudetto ha un significato solo simbolico.
Se i rosa malauguratamente dovessero arrivare secondi, parteciperanno ai play off (squadre classificate dal 2° al 5° posto) che inizieranno pure il 10 maggio (finale prevista il 17 maggio), saranno composte da due scontri di semifinale ed una finale che determinerà la prima di ogni girone. I play off però, non garantiscono la promozione in C.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui