Sono un migliaio i sostenitori del Palermo che seguiranno la squadra di Pergolizzi in trasferta; lo stadio “ Dino Liotta” è stato tirato a lucido con l’ampliamento del settore riservato agli ospiti.
Ennesima polemica a distanza con i dirigenti del Savoia ai quali ha risposto il vicepresidente rosanero Di Piazza.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Una festa da tutto esaurito con i tifosi rosanero che riempiranno per metà il “Dino Liotta”.
Questo l’inizio dell’articolo di Valerio Tripi che racconta il clima di festa che si respirerà domenica a Licata dove non esiste rivalità fra le due tifoserie, al contrario legate da antichi rapporti di amicizia.
Una delle trasferte con maggior seguito da parte del popolo rosanero che ha già polverizzato la disponibilità dei biglietti del settore ospiti; ma anche la restante parte dello stadio va verso il sold-out.
Le polemiche nate dopo il messaggio degli ultras del gruppo Licata 1977 Era più corretto che la partita della vita si andasse a fare a Torre Annunziata. Domenica col Palermo dovrà essere una festa e del risultato a noi non importa proprio nulla., da cui però si sono dissociati gli ultras della curva Sud che scrive Come ogni domenica, la nostra priorità sarà vincere. Senza esclusione di colpi.
Le polemiche con il direttore generale Rais (sul tappeto rosso ai rosanero) a cui risponde il vicepresidente Di Piazza con diversi post dagli Stati Uniti.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui