Palermo tifosi

Come riportato in tarda serata dal profilo facebook della società licatese, il settore ospiti dello stadio “Dino Liotta” è completamente esaurito. Per i tifosi palermitani non è però il caso di preoccuparsi, visto che la stessa società gialloblù fa sapere che saranno messi a disposizione altri biglietti in gradinata.

Quanti? Per la precisione altri 430 biglietti disponibili, che aggiunti dunque ai 400 già esauriti del settore ospiti porteranno ad un affluenza di circa 850 tifosi palermitani. Prevedibile dunque, una bella cornice di pubblico a tinte rosanero, che tuttavia, secondo il Vicepresidente del Licata Scimonelli (ospite telefonico durante la trasmissione “Diretta Stadio Lunedì) non sovrasterà quella di casa. Ieri il numero 2 degli agrigentini ha riferito che solitamente il pubblico licatese si aggira tra le 2.000 e le 3000 presenze.

Numeri e statistiche che daranno valore ad una partita già di per se importante per entrambe le compagini. In totale, dovrebbero esserci circa 3.900 spettatori.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui