Ultimo ospite della ricca trasmissione é stato il vicepresidente del Licata Scimonelli. Il numero 2 dei gialloblù ha parlato della sua squadra e dell’obiettivo da raggiungere, con il sogno Playoff sempre aperto.

Poi ovviamente si è parla del Palermo: il suo passato tra gli “Angelo della Nord” e il suo tifos spassionato per i colori rosanero. Ecco le sue dichiarazioni principali:

Scimonelli non nasconde la sua passione a tinte rosanero e ammette:Io sono cresciuto negli angeli della nord qui a Palermo. Da palermitano sarà una partita speciale. a licata i social sono impazziti, la gente mi ferma e mi chiede di tutto, aspettano tutti il Palermo” 

Poi continua:Speriamo di non vedere più il palermo perchè in questo campionato non merita di stare. Qui il palermo lo aspettano come se arriva la nazionale o la Juventus”. 

Il vicepresidente si concentra poi sulla disponibilità e sulla capienza dello stadio, riguardanti i tifosi rosanero: “Il settore ospiti è omologato per 400. Domenica se dovessimo fare entrare 400 persone sarebbero i parenti, abbiamo fatto degli incontri con le autorità e ci hanno permesso di ampliarlo con parte della gradinata. al termine dei 400 venduti sarà ampliato il settore”.

Sulla capienza e sulla presenza dei tifosi rosanero afferma:La nostra media spettatori è di 1200-1300 spettatori. Contro il Palermo faremo sicuramente tutto esaurito. Credo sia difficile vedere più palermitani che licatesi. si respira aria di festa” 

 

SEGUICI SU: FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

1 commento

  1. I da palermitano quando il licata era in b lo tifavo certo oggi non potro tifarla perche il mio sangue e di colore rosanero quindi per una Bella figura diro uno a zero per il Palermo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui