C’è aria di grande ottimismo a Torre Annunziata. Dopo la convincente vittoria contro il Licata per 4-0 i campani hanno dimostrato nelle dichiarazioni post-partita una grande sicurezza nei propri mezzi e la determinazione nel voler portare a casa la promozione.

Dopo le parole del Presidente Mazzamauro, ha parlato anche l’attaccante De Vena, che l’anno scorso si è reso protagonista ad Avellino di una grande rimonta di ben 10 punti dalla prima. Vi riportiamo le parole del calciatore presenti sul Giornale di Sicilia di questa mattina.

«Savoia come Avellino? Lo spero perché potrebbe essere un bel successo recuperare dal -7 in classifica. L’anno scorso non giocammo contro il Palermo ed eravamo a -10, ma ci possiamo ancora credere. Primo gol? È stata una bella emozione. Non era facile perché la palla era lenta, ma l’ho impattata nel modo giusto. Sono felice di aver segnato. Siamo tutti bravi lì davanti, ma ciò che conta è il collettivo. Se riusciamo a portare avanti questa mentalità, allora possiamo crederci ancora di più»

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui