Pergolizzi ritrova l’abbondanza della rosa contro il Biancavilla. “ Ora c’è concorrenza”
Si parte con Sforzini titolare. Ricciardo in panchina. Doda in ballottaggio con Accardi.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Una batteria di attaccanti come non l’ha mai avuta prima d’ora.
Inizia così l’articolo di Valerio Tripi che sottolinea come fino ad oggi il tecnico rosanero non aveva mai potuto contare su tutti gli attaccanti in organico, escluso ovviamente Santana.
In realtà le scelte sono già fatte con la conferma del trio Sforzini-Felici-Floriano ma in panchina scalpitano per dare il loro apporto Ricciardo, Ficarrotta, Rizzo Pinna, Lucca e Silipo.

Le parole del tecnico rosanero in conferenza: “Abbiamo attaccanti tutti con una condizione accettabile. Quando è così l’allenatore ha la serenità necessaria per fare i cambiamenti che ritiene utili alla squadra. Abbiamo Silipo e Felici che sono alla pari, così come Sforzini e Ricciardo, Floriano che sta bene e Ficarrotta che ci può dare valide alternative. E in più Lucca che scalpita per esordire. Meglio così che avere gli uomini contati”.

E la concorrenza, secondo Pergolizzi stimola: “Felici è stato determinante nelle ultime partite anche se non ha fatto una buona prestazione in generale, ma con Silipo che sta crescendo per condizione atletica sa che deve dare di più per non farsi scalzare da un giocatore che ormai può non solo subentrargli ma anche giocare titolare”.
La formazione appare praticamente fatta ad eccezione della fascia destra dove il tecnico vuol pensarci fino all’ultimo se impiegare Doda o Accardi. L’impressione però è che sia il palermitano il favorito per la gara di oggi.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui