E’ uno dei quesiti che accompagneranno la vigilia della gara odierna contro il Biancavilla.
Stando alle proiezioni sembrerebbe di si visto che fino a venerdì i biglietti venduti erano 2500 e cioè superiori alla media fatta registrare quest’anno a due giorni dalla gara.
Sembrano esserci tutti gli ingredienti: una squadra che ha aumentato il suo vantaggio sul Savoia; le ultime partite casalinghe che possono dare uno slancio importante verso la promozione; una giornata decisamente primaverile e l’inizio gara ritardato di 30 minuti che consente ai tifosi di non rinunciare al pranzo domenicale.
Da Biancavilla previsti un centinaio di supporters, ma molti saranno solo amici e parenti dei genitori, ci ha confidato in settimana il dir. tecnico Coppa.

Una gara a cui il presidente Mirri ha invitato anche Kande e i suoi due “angeli”(scrive La Rosa sul CorSport), che saranno ospiti d’onore in tribuna.
Il nuovo club vuole essere in prima fila nel sociale e l’iniziativa di oggi è una testimonianza in tal senso: integrazione, altruismo, sviluppo del senso di comunità sono messaggi che il presidente Mirri ripete spesso e la richiesta di togliere le barriere fra la tifoseria ed il campo è un segnale che si allinea a quell’idea di rispetto che vuole portarsi avanti.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui