La prevendita procede a gonfie vele e non è da escludere che domani il Barbera ci regalerà un bel colpo d’occhio.
Che tempo avremo durante la gara? Ci possiamo godere anche una bella giornata di sole o dobbiamo attrezzarci al peggio?
Ecco le previsioni del nostro esperto metereologo.


Previsioni del tempo sulla città di Palermo per domenica 16/2/19

Un lieve calo della pressione atmosferica attende la Sicilia per il passaggio venerdì sera di un sistema nuvoloso ma senza effetti degni di nota. Palermo ne sarà solo sfiorata. Fine settimana più all’insegna del sole salvo un po’ di variabilità sulle tirreniche ma senza effetti di rilievo. Massime anche superiori ai 21-22°C in città.
A Palermo domani cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge.
Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9°C, i venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est/NE.

Passiamo quindi ad occuparci della situazione che va dalle ore 15 alle ore 17: cielo sereno o poco nuvoloso con venti deboli tra 8 e 11 kmh, la temperatura oscillerà tra 15,3 e 14,1 C° con una umidità relativa tra il 57 e il 61%. La qualità dell’aria sarà buona con valori di monossido di carbonio oscillanti tra i 149 e i 152 microgrammi x metro cubo.
Alla luce di quanto sopra i nostri appassionati tifosi potranno godersi una bella giornata di sole e recarsi numerosi allo stadio per incoraggiare i rosa e trascinarli all’ennesima vittoria poiché più si vince e prima saremo certi di scappare da questa categoria……..e allora
Forza Palermo
Pino Abbate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui