Un esercito a caccia di conferme.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola che ci informa come, terminato il campionato, tutti i giovani rosanero saranno liberi.
Alcuni torneranno alle società di appartenenza, altri saranno svincolati poichè scadrà il contratto da dilettante: è il caso di Doda, Vaccaro, Ambro, Lucera, Marong, Ferrante e Lucca, di proprietà del club rosanero. Sarà dunque il Palermo a valutare se rinnovare a qualcuno il contratto anche in una eventuale serie C.
Alcuni baby come Marong e Ferrante, praticamente inutilizzati in questa stagione, sembrano tagliati fuori, in ottica futura.

Il destino di altri under è invece legato alla volontà delle società di appartenenza: è il caso di Felici, Peretti, Langella e Kraja. Nell’ordine saranno Lecce, Verona, Pisa ed Atalanta a stabilire il da farsi ed eventualmente trattare col Palermo.
Le società di Serie A non dovrebbero avere problemi a rinnovare il prestito, mentre per Langella sarà determinante capire in che categoria giocherà il Pisa l’anno prossimo, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui